La pioggia ha scombussolato la gara e ha fatto saltare il secondo Set The Time.

La vera delusione, però, è stata non poter condividere il consueto scatto al parco chiuso con i tantissimi che hanno contribuito alla realizzazione della 60ª edizione della Rieti-Terminillo Lenergia.

È quello il momento della RT che prediligiamo.

Con determinazione e infinita passione stiamo crescendo, imparando e costruendo un progetto sempre più solido e ambizioso.

Siamo grati a tutti: partner, co-organizzatori, forze dell’ordine, istituzioni, sponsor, volontari, ma anche fotografi, giornalisti, cronometristi, staff tecnico, piloti, team e naturalmente il nostro meraviglioso pubblico, presente e caloroso in ogni fase dell’evento.

Oggi siamo già al lavoro, per capire cosa migliorare, come innovare e come continuare a crescere nel solco di una storia che dura da sessant’anni.

Abbiamo celebrato questa edizione speciale onorando chi ci ha preceduto e lavorando con orgoglio per riportare la Coppa Carotti dove merita di essere: al centro della passione sportiva, motoristica e culturale del nostro territorio.

Con oltre 1.300.000 visualizzazioni (anche grazie al progetto portato avanti con la @emecpumps ) abbiamo portato il nome di Rieti e del Terminillo in tutta Italia e oltre, promuovendo le nostre eccellenze paesaggistiche, monumentali e culturali attraverso immagini, video e racconti che parlano di una terra davvero unica.

Da settembre torneremo al lavoro, con nuove idee, nuovi obiettivi e, ancora una volta, con bisogno del vostro supporto, della vostra energia e del vostro entusiasmo.

Grazie a tutti.

Automobile Club Rieti 

Condividi sui social

Ultime notizie

Archivio notizie