In vista della sessantesima edizione della Rieti Terminillo Lenergia, il presidente e i componenti del direttivo dell’Automobile Club Rieti desiderano esprimere la loro più sentita gratitudine alle aziende MCB Costruttori e Fabrizi Asfalti, in particolare ai titolari Luigi Cari e ai fratelli Fabrizi, per aver contribuito in maniera significativa alla buona riuscita della manifestazione, attraverso il ripristino dell’asfalto del Piazzale Tre Faggi.

L’intervento, realizzato interamente a loro cura e spese, ha consentito di mettere in sicurezza un’area strategica per lo svolgimento dell’evento sportivo, dimostrando grande sensibilità nei confronti del territorio e attenzione alle esigenze collettive.

Non si è trattato solo di un contributo tecnico, ma di un gesto di autentico senso civico e spirito di collaborazione, che merita di essere sottolineato pubblicamente.

Il Piazzale Tre Faggi rappresenta infatti un punto nevralgico per la logistica della gara, ma è anche un bene pubblico a servizio della comunità. Grazie a questo intervento, sarà possibile garantire non solo il corretto svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza, ma anche restituire alla collettività un’area riqualificata e pienamente fruibile, che potrà continuare a essere utilizzata da cittadini, turisti ed escursionisti dopo la conclusione dell’evento.

Questo episodio testimonia ancora una volta quanto la Rieti-Terminillo sia profondamente radicata nel cuore del territorio reatino, rappresentando non solo una competizione automobilistica di alto profilo, ma anche un’occasione di coesione e valorizzazione locale, capace di coinvolgere istituzioni, imprese e cittadini in un progetto condiviso.

Un particolare ringraziamento va inoltre al Comune di Rieti, che condivide con l’Automobile Club Rieti la responsabilità dell’organizzazione dell’evento e all’assessore allo sport Chiara Mestichelli, per l’attenzione e la disponibilità dimostrate nel seguire personalmente l’iter amministrativo necessario per il rilascio delle autorizzazioni previste.

Ancora una volta, la collaborazione tra pubblico e privato si dimostra uno strumento prezioso per la realizzazione di eventi che non solo arricchiscono il calendario sportivo, ma contribuiscono in modo concreto allo sviluppo e alla valorizzazione del nostro territorio.

Condividi sui social

Ultime notizie

Archivio notizie